MEMBRANA OSMOSI FILMTEC DUPONT AQUALAST 1812-HR 75 GPD

MEMBRANA OSMOSI FILMTEC DUPONT AQUALAST 1812-HR 75 GPD
Products pricePrezzo: 55,00€ 
RecensioniNessuna recensione Scrivila tu!
FAQFAQ: Fai una domanda
ModelloModello: AQUALAST75
Quantità:   

FILMTEC DUPONT AQUALAST 1812-HR 75GPD  

 

 

La membrana FilmTec™ Aqualast™ 1812-HR offre una elevata protezione contro la formazione di sedimenti in superficie e un'elevata velocità di rimozione delle particelle, consentendo di raggiungere la massima efficienza e durata dell'elemento nel trattamento di acque dure con un elevato contenuto di salinità. Queste caratteristiche sono ottenute grazie all'elevata selettività, alla tecnologia anti-fouling sulla superficie della membrana e al design dell'elemento, integrato nella configurazione 1812, adatta all'uso nei filtri per acqua potabile.

 

Tecnologie all'avanguardia e una produzione completamente automatizzata consentono a Dow di ottenere i parametri esatti di ogni articolo prodotto. Le membrane vengono spedite asciutte per facilitare e garantire uno stoccaggio affidabile.



Caratteristiche:

  • Design anti-incrostazione per prestazioni stabili e affidabili in condizioni di elevato recupero d'acqua
  • Lunga durata dell'elemento in acque ad elevata durezza per un funzionamento più semplice
  • Certificazione internazionale NSF
  • Spedizione a secco per una comoda movimentazione e una lunga durata di conservazione


Informazioni tecniche:

  • Larghezza mm 44,5
  • Lunghezza mm 298,0  
  • Portata 12 lph +/- 20% *
  • Reiezione 99%
  • Reiezione minima 97%

*La reiezione e la produzione del permeato (portata) sono calcolate tenendo conto delle seguenti condizioni operative: TDS 250 ppm acqua in entrata , temperatura 25°C, pressione alimento 3,4 bar.

 

Parametri operativi:

  • Pressione massima 10 bar
  • Pressione consigliata 4 - 5 bar
  • Temperatura massima di esercizio 45 °C
  • Portata minima del concentrato 2 – 3 volte il flusso del permeato (rapporti minori incrementano il tasso di precipitazione)
  • Concentrazione massi di Sali totali disciolti 500 ppm (nel caso la salinità fosse piu alta utilizzare acqua addolcita)
  • Massima quantità cloro tollerabile per tempi brevi 0,1 ppm (si raccomanda la rimozione totale)
  • Ph di lavoro 1.00 – 13.00 ( alti livelli di ph compromettono la durata)

 

Avvertenze e precauzioni:

  • Non utilizzare l’acqua prodotta dopo aver inserito la membrana nuova. Buttare i primi 30 litri di acqua in modo da eliminare tracce del prodotto nocivo in cui viene conservata la membrana.
  • Non usare l’acqua prodotta dalla membrana per bere o per alimenti senza che sia stata mineralizzata al fine di portare i sali disciolti a giusti livelli.
  • Le membrane hanno una limitata resistenza al contatto con cloro (ipoclorito). Continue esposizioni causano danni irreversibili.
  • Si raccomanda di cambiare i prefiltri nell’impianto d’osmosi al massimo ogni 6 mesi per garantire l’efficienza e la durata della membrana per diversi anni. Inoltre si raccomanda di effettuare dei controlavaggi mensili per prevenire il fouling minerale ed avere il massimo della efficienza.

 

Modalità di conservazione:

  • Per brevi periodi di inattività conservare la membrana con gli appositi liquidi.

 

 

Made in USA

 

Scrivi una recensione
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Fai una domanda
Ricerca rapida

Usa una parola chiave per cercare un prodotto
Ricerca avanzata
Condividi prodotti
Pagamenti SICURI con