DEULTRA3 PLUS - DEIONIZZATORE DDS® TRIPLO STADIO ACQUA ULTRAPURA AD ELEVATA PUREZZA GRADO NUCLEARE MISURATORE TDS

DEULTRA3 PLUS - DEIONIZZATORE DDS® TRIPLO STADIO ACQUA ULTRAPURA AD ELEVATA PUREZZA GRADO NUCLEARE MISURATORE TDS
Products pricePrezzo: 230,00€ 
RecensioniNessuna recensione Scrivila tu!
FAQFAQ: Fai una domanda
ProduttoreProduttore: FORWATER  (Altri prodotti)
ModelloModello: DDSDEUPLUS3
Quantità:   

DEULTRA3 PLUS - DEIONIZZATORE TRIPLO STADIO PER ACQUA ULTRA PURA AD ELEVATA PUREZZA DI GRADO NUCLEARE CON SISTEMA FORWATER DDS® E MISURATORE PROFESSIONALE TDS FW02

 

FORWATER DDS Drop Deionization System® è la nuova linea di deionizzatori ad elevate prestazioni realizzata con una nuova tecnologia studiata e progettata per permettere all'acqua di attraversare la cartuccia con un innovativo sistema a goccia.

Ogni singola goccia di acqua attraversa la resina in maniera costante ed omogenea con un maggiore tempo di contatto e superficie filtrante senza creare canali preferenziali e ristagni . Tutto questo a fronte di una migliore conducibilità e quantità di acqua deionizzata prodotta rispetto ad un sistema tradizionale.

Nuovi componenti interni, riprogettazione della testata, l'utilizzo delle nuove cartucce interne insieme al nuovo sistema DDS® hanno permesso un aumento delle prestazioni ed una migliore efficacia. 

DEULTRA3 PLUS è un deionizzatore DDS® con misuratore di TDS a tripla cartuccia post osmosi per la produzione di acqua ultra pura di grado nucleare e farmaceutico per trattare l'acqua proveniente da impianti ad osmosi inversa o di demineralizzazione. Il triplo stadio con tecnologia DDS filtra il 40% in più rispetto un deionizzatore  a singola cartuccia con il completo esaurimento della resina. Questo sistema permette di sfruttare il 100% del materiale filtrante e di ottenere una maggiore quantità di acqua prodotta. 

Consigliato per ottenere acqua con il più basso valore possibile da destinare ad acquari, laboratori, farmaceutica, odontoiatria, studi dentistici e per tutti gli altri usi in cui si richiedere una acqua purissima. Indicato anche come secondo post filtro per affinare l'acqua in uscita dal primo deionizzatore. L'acqua ultrapura è formata solo da H2O e da ioni H+ e OH- in equilibrio con una conducibilità di 0,055 µS/cm a 25 °C e una resistività di 18,2 MOhm.

Il misuratore di TDS FW02 di cui è dotato l'apparecchio, garantisce un controllo costante sull'acqua in entrata e in uscita: il valore in IN permette di conoscere la conducibilità delll'acqua prodotta da un impianto ad osmosi inversa o da un altro sistema e di verificare lo stato di usura della membrana e/o dei filtri; il valore in OUT misura la conducibilità in uscita dal deionizzatore e lo stato di esaurimento della cartuccia. 

Progettato e realizzato in Italia dalla FORWATER utilizzando componenti di primissima qualità e certificati. Il contenitore a doppia guarnizione assicura una perfetta tenuta e grazie alla assoluta trasparenza garantisce una corretta visualizzazione della resina contenuta all'interno. La nuova cartuccia interna permette una maggiore tenuta e presa sulla testata per evitare trafilamente esterni. Il deionizzatore è completo di una staffa per installazione a muro in acciaio verniciato bianco e tubo JG per il collegamento.

La cartuccia interna ULTRA 10 contiene la resina ULTRA indicata per la produzione di acqua ultrapura ad elevata purezza grado nucleare. La ULTRA è una miscela di resine di grado nucleare di ultimissima generazione ad elevato grado di purezza certificata per assenza di rilascio di sostanze di lavorazione e sostanza indesiderate. Grazie alle sua elevata capacità deionizzante, è in grado di portare l’acqua trattata a valori di purezza di 0,1 - 0,055 µs/cm con una conversione in H2O pari al 99,9%.    

Cartuccia pronta all'uso senza nessun risciacquo. La cartuccia è protetta da un involucro esterno a triplice strato per assicurare l'assoluta integrità e conservazione. 

 

Applicazioni:

Indicato per ottenere acqua deionizzata ultrapura ad elevata purezza grado laboratorio per acquari, laboratori, farmaceutica, odontoiatria, dentisti e per tutti gli altri usi in cui necessita avere acqua purissima con livelli di 0,055 µS.

DEULTRA3 PLUS viene fornito pronto all'uso e l'installazione è semplicissima. Il tubo del permeato proveniente dall'impianto ad osmosi inversa deve essere infilato nel raccordo rapido del deionizzatore dove è indicato IN. Dopo pochi minuti verrà fuori acqua ultrapura priva di contaminanti. 


Specifiche tecniche:

Materiali atossici

Temperatura massima di esercizio: +50°C max

Pressione massima di esercizio: 8 bar

Altezza compreso la staffa: 33,5 cm

Diametro max : 11 cm

Larghezza testata compreso la staffa: 13,5 cm


Deionizzatore composto da:

N.3 Contenitore esterno trasparente a doppia guarnizione

N.3 Cartucce interne ULTRA 10

Staffa in acciaio verniciato bianco per fissaggio a muro posizionato sul contenitore

Tubo JG 1/4" : 50 cm

IN - OUT attacchi rapidi per tubo da 1/4"

 

Ricambi ed Accessori:

N.3 Cartucce ULTRA 10 - N.3 ULTRA 1000 ml

O-rings per bicchieri doppia guarnizione FORWATER ORINGB10 (non incluso)

Forwater TECSIL per ingrassaggio o-ring  (non incluso)

Scrivi una recensione
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Fai una domanda
Ricerca rapida

Usa una parola chiave per cercare un prodotto
Ricerca avanzata
Condividi prodotti
Info sul produttore
- Altri prodotti
Pagamenti SICURI con