DESILCO LINE - DEIONIZZATORE DDS® VIRAGGIO DI COLORE ANTISILICATI ANTIFOSFATI ANTINITRATI PER IMPIANTI IN LINEA

DESILCO LINE - DEIONIZZATORE DDS® VIRAGGIO DI COLORE ANTISILICATI ANTIFOSFATI ANTINITRATI PER IMPIANTI IN LINEA
Products pricePrezzo: 58,00€ 
RecensioniNessuna recensione Scrivila tu!
FAQFAQ: Fai una domanda
ProduttoreProduttore: FORWATER  (Altri prodotti)
ModelloModello: DDSDELINE
Quantità:   

DESILCO LINE - DEIONIZZATORE POST OSMOSI ANTISILICATI ANTIFOSFATI ANTINITRATI CON INDICATORE DI ESAURIMENTO A VIRAGGIO DI COLORE E SISTEMA FORWATER DDS® PER IMPIANTI AD OSMOSI INVERSA IN LINEA

 

DESILCO LINE è un nuovo deionizzatore con tecnologia DDS progettato e realizzato per essere utilizzato con gli impianti ad osmosi inversa in linea.

FORWATER DESILCO LINE è dotato di una pratica staffa per l'eventuale fissaggio a muro, clip per il bloccaggio dell'impianto sopra il deionizzatore, raccordi girevoli per la massima praticità e da tubo JG per i collegamenti. Anche con un impianto in linea puoi usufruire della tecnologia FORWATER DDS ed avere il massimo delle prestazioni da un deionizzatore. 

FORWATER DDS Drop Deionization System® è la nuova linea di deionizzatori ad elevate prestazioni realizzata con una nuova tecnologia studiata e progettata per permettere all'acqua di attraversare la cartuccia con un innovativo sistema a goccia.

Ogni singola goccia di acqua attraversa la resina in maniera costante ed omogenea con un maggiore tempo di contatto e superficie filtrante senza creare canali preferenziali e ristagni . Tutto questo a fronte di una migliore conducibilità e quantità di acqua deionizzata prodotta rispetto ad un sistema tradizionale.

Nuovi componenti interni, riprogettazione della testata, l'utilizzo delle nuove cartucce interne insieme al nuovo sistema DDS hanno permesso un aumento delle prestazioni ed una migliore efficacia. 

DESILCO LINE è un deionizzatore DDS® a singola cartuccia post osmosi antisilicati, antinitrati e antifosfati realizzato e concepito per trattare l'acqua proveniente da impianti ad osmosi inversa o di demineralizzazione.

Progettato e realizzato in Italia dalla FORWATER utilizzando componenti di primissima qualità e certificati. Il contenitore a doppia guarnizione assicura una perfetta tenuta e grazie alla assoluta trasparenza garantisce una corretta visualizzazione e un perfetto controllo del viraggio di colore in fase di esaurimento della resina contenuta all'interno. La nuova cartuccia interna permette una maggiore tenuta e presa sulla testata per evitare trafilamente esterni. Il deionizzatore è completo di una staffa per installazione a muro in acciaio verniciato bianco e tubo JG per il collegamento.

La cartuccia interna SILCO 10 contiene la resina SILCO indicata per la produzione di acqua totalmente deionizzata di altissima qualità e priva di silicati, fosfati, nitrati, metalli pesanti, sostanza organica. La SILCO è una resina completa ad elevato grado di purezza  certificata per assenza di rilascio di sostanze di lavorazione e sostanza indesiderate ed è in grado di trattare l'acqua fino a raggiungere una conducibilità di 0,1- 0,5 µS/cm grazie alle eccellenti caratteristiche chimico fisiche e dalle elevate prestazioni. Cartuccia con caratteristiche particolari che la rendono adatta per la deionizzazione dell’acqua degli impianti d’osmosi e per impieghi gravosi ed in particolare per il trattamento di acque con carichi elevati di silicati e materia organica.

SILCO 10 ha la capacità di virare di colore durante l’esaurimento passando dal verde smeraldo al blu con un effetto cromatico di notevole effetto per permettere all'utilizzatore di conoscere lo stato di efficienza ed esaurimento della cartuccia. Non rilascia residui in acqua. Cartuccia pronta all'uso senza nessun risciacquo. La cartuccia è protetta da un involucro esterno a triplice strato per assicurare l'assoluta integrità e conservazione. 

 

Applicazioni:

Indicato per ottenere acqua deionizzata e pura per acquari, laboratori, farmaceutica, odontoiatria, dentisti e per tutti gli altri usi in cui necessita avere acqua purissima e priva di silicati, fosfati, nitrati, sostanza organica e contaminanti in genere.

DESILCO LINEviene fornito pronto all'uso e l'installazione è semplicissima. Il tubo del permeato proveniente dall'impianto ad osmosi inversa deve essere infilato nel raccordo rapido del deionizzatore dove è indicato IN. Dopo pochi minuti verrà fuori acqua completamente deionizzata e priva di silicati, fosfati e nitrati. 


Specifiche tecniche:

Materiali atossici

Temperatura massima di esercizio: +50°C max

Pressione massima di esercizio: 8 bar

Altezza compreso la staffa: 33,5 cm

Diametro max : 11 cm

Larghezza testata compreso la staffa: 14 cm


Deionizzatore composto da:

Contenitore esterno trasparente a doppia guarnizione

Cartuccia interna SILCO 10

Staffa per fissaggio a muro posizionato sul contenitore

Tubo JG 1/4" : 1,50 mt

IN - OUT attacchi rapidi girevoli per tubo da 1/4"

Impianto ad osmosi inversa NON INCLUSO 

 

Ricambi ed Accessori:

Cartuccia SILCO 10 - SILCO 1000 ml

Chiave di serraggio (non inclusa)

O-rings per bicchieri doppia guarnizione FORWATER ORINGB10 (non incluso)

Forwater TECSIL per ingrassaggio o-ring  (non incluso)

Scrivi una recensione
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Fai una domanda
Ricerca rapida

Usa una parola chiave per cercare un prodotto
Ricerca avanzata
Condividi prodotti
Info sul produttore
- Altri prodotti
Pagamenti SICURI con